LA PARTITA DELLA PACE, WE PLAY FOR PEACE - 14 novembre ore 17 Stadio Olimpico di Roma


Il nostro Ufficio Ecumenismo e Dialogo Interreligioso, insieme con l'Ufficio per la Pastorale dello Sport e il tempo Libero e col Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile e Centro Oratori Diocesano, è lieto di invitare a: LA PARTITA DELLA PACE, WE PLAY FOR PEACE, iniziativa fortemente voluta da papa Francesco e dalla fondazione di diritto pontificio Scholas Occurrentes.


La partita per la Pace che si terrà lunedì 14 novembre alle ore 17 allo stadio Olimpico di Roma, è un evento sportivo e interreligioso che riunisce i più importanti calciatori attivi e le figure storiche e più rinomate sul campo di gioco. 
Il suo obiettivo è sempre quello di dare un messaggio di pace ed unità nei momenti in cui questi valori sono messi in crisi, e che attraverso lo sport e con il supporto delle sue più grandi figure, possa raggiungere il maggior numero di persone.
È un evento a beneficio della fondazione di diritto pontificio Scholas Occurrentes. 

Al link del sito dell'evento weplayforpeace e nella grafica potrete trovare tutti i dettagli.

Invitiamo tutti coloro che intendono partecipare a mettersi in contatto con noi per organizzare al meglio e coordinare la presenza della nostra Diocesi a uno dei due indirizzi mail seguenti:


Commenti