Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani 2023

 




Gli appuntamenti diocesani per la Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani 2023:

  • 19 GENNAIO ore 19: Incontro di preghiera presso il Centro Ecumenico della Riconciliazione di Lavinio-Anzio con il vescovo della diocesi di Albano S. Ecc. Mons. Vincenzo Viva, il pastore Luca Maria Negro (con la comunità evangelica di Albano) e S. Ecc. Mons. Atanasie di Bogdania, Vescovo Vicario della diocesi ortodossa romena d'Italia.
  • 22 GENNAIO ore 17: Esperienza di ascolto condivisa con il coro Gospel della Comunità Evangelica Battista di Ariccia, diretto dal M° ANNARILLI Alberto. Chiesa parrocchiale di S.Benedetto in Corso Italia 1 - Quartiere Europa – ANZIO.
  • 24 GENNAIO ore 18:30: Esperienza di ascolto del Coro Maschile “San Romano il Melode” della Diocesi Ortodossa Romena d'Italia. Presso il Teatro della Parrocchia Gesù Divino Operaio, in Via Icaro 1/A, CIAMPINO.
  • 25 GENNAIO ore 18: Per la conclusione della Settimana di Preghiera per l'Unità dei Cristiani l'ufficio organizza l'incontro congiuntamente con la Comunità Evangelica Ecumenica di Albano presso la Parrocchia Sacra Famiglia di Nazareth (via delle Pesche, 2, Albano Laziale - RM). Il pastore Luca Maria Negro terrà il sermone e l'animazione sarà affidata alla comunità parrocchiale.


Commenti